Ultima novità in casa Powertech, scopri il nostro banco prova potenza, puoi effettuare un test sulla tua auto oppure scegliere la rimappatura della centralina su banco per una nuova calibrazione del software centralina motore ancora più precisa e performante.

I reali vantaggi del banco prova 4wd frenato Powertech

Nell’officina Powertech potrai trovare la sala prova banco di potenza di ultima generazione che permette di misurare la reale potenza erogata dal motore della tua auto. La soluzione che abbiamo adottato è quella del Monorullo, questa tecnologia consente alla ruota della vettura di appoggiarsi sulla sommità del rullo e non al centro dei rulli. è una soluzione più efficiente rispetto al sistema tradizionale consentendo maggiore accuratezza delle rilevazioni e test più lunghi e affidabili. Il freno elettromagnetico inoltre permette test frenati simulando la strada e il coefficiente aerodinamico ad alte velocità.

Il banco prova è uno strumento di misura, progettato per il rilevamento delle caratteristiche meccaniche dei motori, della potenza, della coppia motrice e dei consumi. La prova al banco di tipo frenata (controllata), prevede che il freno a correnti parassite sia attivo e garantisce la misurazione delle reali potenzialità del mezzo in prova, Non per niente, il metodo del banco con freno attivato è quello normalmente usato dai costruttori o dai preparatori per eseguire le mappature delle centraline elettroniche.

La sala banco prova di potenza Powertech è dotata di un sistema di ventilazione forzata a ricambio di d’aria continuo in grado di raffreddare correttamente auto con potenze fino ad oltre 1500 CV. Inoltre personale altamente qualificato e professionale sarà a disposizione per il test sulla vostra auto.

L’aumento di potenza massima viene effettuata solo su specifica richiesta e sotto la responsabilità del cliente finale. Decliniamo qualsiasi responsabilità per usi diversi da quelli sopracitati.

Ottimizzazione dei consumi a pari velocità.

Aumento di potenza e coppia ed eliminazione di eventuali “vuoti”.

Accelerazione più brillante.

I MARCHI TRATTATI

Contattaci per saperne di più!

Iscriviti alla Newsletter